THANK U !!! and let’s eat PASTA !!

Amiciiii !!

Oggi sento il bisogno di festeggiare !!

Il motivo vi chiederete ? Bhe..grazie a tutti voi, il mio blog sta avendo un grande successo… già.. non me l’aspettavo ma ricevo notifiche di visualizzazioni da ogni parte del mondo !

Quando pochi mesi fa ho iniziato a condividere con voi le mie storie, le mie ricette e le mie fotografie, sinceramente non avrei mai pensato di portare tutto ciò nelle vostre case.. è pazzesco a pensarci.. scopro giorno dopo giorno quanto sia potente il web! Si lo so, non è la scoperta dell’America, uso internet da ormai tanti anni anch’io.. però forse, ora che la sua potenza mi colpisce in prima persona, mi rendo davvero conto quanto sia affascinante tutto ciò..

E questo grazie a voi, che probabilmente state imparando a conoscermi ed appassionarvi ai miei racconti.. GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!!

Per questo, intendo ancor di più rendere questo blog il più ricco possibile, riempiendovi di tutte le ricette (e foto ovviamente!) che conosco e che imparerò apposta per voi !! Prometto un’indigestione di cibo !! Perciò.. preparatevi ad avere a portata di mano un bel digestivo ed allenate il vostro fisico fin da adesso.. da oggi qui, si va all’ingrasso, alla faccia della prova bikini ormai vicina !! 😉

Sento però di dovermi cimentare anche nella spiegazione di ricette in inglese.. devo rimettermi in allenamento pur avendolo studiato a scuola.. ultimamente è un pò maccheronico  ;P

Che dite.. il traduttore di google aiuterà ?!?!

Massì dai.. proviamoci !!

Sia mai che impariamo anche l’inglese tutti insieme…

So.. let’s start with an italian dish.. (iniziamo con un piatto italiano).

Si tratta di un piatto di pasta con ingredienti tipici italiani come il pomodoro ed il basilico .

INGREDIENTI: 2 PERSONE.

200 grammi di pasta (fusilli) 1 bottiglia di salsa di pomodoro 2 cucchiaini di pesto (salsa di basilico) 1/2 cipolla affettata sale quanto basta .

Riempire una pentola di acqua e portare a bollore. Intanto soffriggere con un pò di olio la cipolla . Aggiungere la salsa di pomodoro e fare cuocere a fuoco medio. Quando l’acqua bolle, aggiungere una un pò di sale e versare la pasta.
Fate cuocere i minuti riportati sulla confezione . Quando la pasta sarà cotta, scolarla e versarla nella padella dove avremo cotto il nostro sugo. Mescolare e aggiungere i cucchiaini di pesto. Impiattare e decorare con delle foglioline di basilico fresco . Aggiungere parmigiano grattugiato se vi va. Buon appetito !!

pasta pomodoro basilico

This is a pasta dish with typical Italian ingredients such as tomatoes and basil.

INGREDIENTS: 2 PEOPLE. 200 grams of pasta (fusilli) 1 bottle of tomato sauce 2 teaspoons of pesto sauce sauce (basil) 1/2 onion, sliced salt as needed.

Fill a pot with water and let it boil. In the meantime fry lightly with some oil onion. Add the tomato sauce and cook over medium heat. When the water boils, add some salt and add the pasta.
Cook the minutes listed on the package. When the pasta is cooked, drain and pour into the pan where you will have cooked our sauce. Mix and add teaspoons of pesto sauce. Serve and garnish with the fresh basil leaves. Add Parmesan cheese if you like.

pastapomodoropesto-2

Enjoy your meal!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...