#ilpiùgrandespettacolo.

Seppur sia un blog soprattutto incentrato sulla cucina, oggi non posso non scrivere di musica.

Di emozioni che la musica mi ha regalato.

Di come mi senta viva dopo aver assistito nuovamente ad uno di quegli spettacoli che ti entrano nel cuore e che per tutta la vita, non scorderai mai.

Del #piùgrandespettacolo di tutti gli spettacoli  !!

Dello strabiliante show di un mito, di un #ragazzofortunato che seguo da quando ero piccola.

Dell’unico artista nel suo genere che regala emozioni allo stato puro , Lorenzo Cherubini..

#JOVANOTTI !!!!!!

Ieri ho fatto parte anch’io della #tribùcheballa e canta per più di 2 ore nella magica atmosfera  dello stadio di#sansiro .

Una tribù di 50.000 #puntini.

Uniti per una notte dalla tua musica travolgente.

Milano, 20 giugno 2013, #Backuptour #lorenzoneglistadi , GRAZIE.

Posso dire con orgoglio, che IO C’ERO !!

Sono una #ragazzafortunata perchè ieri sera #mihairegalatounsogno, che ho potuto condividere soprattutto insieme alle mie sorelle, Michi e Marta, all’uomo della mia vita, Ricky, suo fratello, Teo, e la mia amica di sempre, Guia.

IMG_0191-2Emozioni infinite ripercorrendo tutte le tappe della tua carriera musicale.

Non mi son fermata un attimo, ho ballato e cantato a squarciagola per tutto il #tempo e #ora vorrei fosse ancora ieri per poter rivivere nuovamente il tuo show !

Ho cantato pensando #tantotantotanto #ate che sei l’unica al mondo, #ciaomamma , il mio #raggiodisole che illumina me e le mie sorelle.

Ho cantato stringendo forte il mio fidanzato , #ilmiograndeamoreedilmioamoregrande , perchè io #Amore, #Mifidodite ed insieme noi, siamo #ilpiugrandespettacolodopoilbigbang

Ho cantato insieme alle mie sorelle, insieme sisters, siamo uniche #altrochechiacchiere !! 😉

fotoHo cantato pensando al mio jack russell, Mac che da casa, pensava #sonosolostaserasenzaditemihailasciatodasolo …. la prossima volta #tiportoviaconme !

Quando alla fine di tutto, i megaschermi proiettavano il tuo viso sorridente, quando ci hai salutati alzando forte le braccia al cielo, #inquestanottefantastica, ho rivisto il viso di quel ragazzino che #conlasuamoto ce l’ha fatta.
E come hai detto tu, è con il #sanguenellevene che io #pensopositivo quindi #Jovanotti, si, hai ragione … #POSSIAMOFARCELA !!!424439_10151675921485853_7915305_n

Ed il merito, sarà anche tuo !!!

#Backuptour, #lorenzoneglistadi : #TIPORTOVIACONME , per sempre, nel mio cuore !

A presto !!!!!!!!!!!!IMG_0210-2 foto foto

Rispondi

