Il Calendario della “Cipollina” !!!

Mi sento terribilmente in colpa.. amici blogger.. potrete mai perdonare la mia prolungata assenza dal web ??

So che può sembrare una di quelle scuse che si usano quando si pacca a qualche festa, cena o appuntamento in vista ma.. veramente.. le mie non sono scuse.. sono stata presissima con il lavoro e, mea culpa, non sono riuscita per tutte queste settimane a caricare nemmeno una minuscola ricettina !!!!

Mi siete mancati ! Il blog mi è mancato !! Ma ora,eccomi rispuntare di nuovo tra voi.. oltretutto in un periodo in cui le ricette, davvero si sprecano !!!

Tra qualche giorno ormai sarà Natale e , come da prassi, le nostre tavole si imbandiranno delle più succulente prelibatezze che le nostre cucine sanno donarci !

Sono alla ricerca di idee per cambiare qualcosina del solito menù Natalizio, del pranzo del 25.. come sempre vorrei fare mille cose, provare nuovi abbinamenti ma l’indecisione è tanta.. di sicuro non mancherà il risotto allo champagne con chicchi di melograno.. un classico da anni in casa nostra.. ( a Natale ci trattiamo meglio del solito… 😉

L’indecisione è per tutto ciò che riguarda gli antipasti.. le solite tartine con salmone e patè son cose viste e riviste… qui ci vuole qualche  ” chicca” nuova !!!

Mumble mumble… devo far lavorare questo cervelletto che mi ritrovo in testa.. non sarà poi tanto difficile no ?

Voi per esempio ? Che preparerete ? Suggerimenti ??

Tempo qualche giorno ed il menù va stilato… che poi c’è tutta la trafila dell’andare a fare la spesa ecc che non finisce più !

In più devo ancora fare tutti i regali di Natale !!! Aiuto…. lo sapevo.. mi ero imposta quest’anno di fare i regali per tempo e invece, c.v.d. ovvero come volevasi dimostrare, mi ridurrò ancora una volta all’ultimo….

Per voi però ,cari amici miei che mi seguite con tanto affetto, il regalo posso già farlo …

E’ il calendario della Cipollina…con le mie foto di food…. che avevate capito ?!?!!? Ahahahahah…. simpatia portami via !!!! ..nessuna foto personale… maliziosi !!!! 😉

Lo potete scaricare e appendere nelle vostre cucine, renderlo come sfondo del vostro desktop o farne voi, a vostra volta, un regalo magari per qualche amico.. il così detto.. “pensierino”…vai di stampa e tac… il regalo è fatto !!!…

spero possa farvi piacere tanto quanto fa piacere a me renderlo disponibile a tutti voi !!!

Cliccate qui per scaricarlo Calendario 2014

Vi bacio e vi auguro una buonissima giornata !!!

E a presto per le ricette del menù Natalizio !!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...