Festeggiamo !!

Ciao amici!

“Chi va piano, va sano e va lontano”.. ebbene, penso di poter dire che questa frase calzi a pennello in questa uggiosissima giornata milanese.

Per chi non lo sapesse ( come diceva qualcuno che ben conosco “Lo so, lo so, non lo sapessi, ma lo so!” cit. Cipollino ) , questo blog l’ho abbinato ad una pagina Facebook , sempre intitolata “In cucina con la Cipollina” , un semplice modo in più per essere “social” a 360 gradi.

Un po’ come la Lotteria Italia abbinata ad un programma televisivo.. solo che qui.. non si vince nulla !! (… e forse, nemmeno alla Lotteria !! ) 🙂

(Oltre a Facebook, vantiamo anche l’account di Twitter sotto l’account @ManuBoldi )

Il blog tra poco compirà il suo PRIMO anno di vita, durante il quale ho condiviso con voi tanti racconti legati alla mia famiglia con storie e aneddoti culinari e non.

Felice del successo personale che tutto questo porta ogni giorno nella mia vita, oggi, sento il bisogno di festeggiare però, insieme a tutti voi, un nuovo seppur piccolo ma sempre importante, traguardo della pagina Facebook.. i miei primi “400” like.. si lo so, non sono cifre miracolose  ma per me sono comunque importanti !

Grazie, grazie e ancora grazie a chi segue le “avventure” di questa Cipollina..

Qui lo sapete, non si inventa l’acqua calda, ma semplicemente si chiacchiera tra amici e ci si scambia qualche “suggerimento” su cosa e come cucinare questo o quell’altro .

Nessun Nobel quindi ma solo voglia di.. MANGIARE !!!!!

E allora oggi ( ogni scusa è buona per sgarrare la dieta !) , dedico delle Fragole al Cioccolato a tutti voi !!!

Se mangiate la frutta, le fragole dovreste averle in casa, se avete festeggiato il Natale, dei cioccolatini “avanzati” saranno sicuramente li nel vassoio che vi chiamano tutte le volte che ci passate vicino.. tagliam la testa al toro e via.. facciamo fondere ‘sto benedetti cioccolatini ( o del cioccolato  va bene uguale !!) a bagnomaria, sciacquiamo bene le nostre fragole, le asciughiamo e via.. affoghiamole nella crema di cioccolato …. CHEVVELODICOAFFFFARE !!!!!!!

Anche chi dice che NON SA CUCINARE non può non riuscire a fare questa leccornia !!!!!

fragole

Al di là di questo festeggiamento personale, fragole e cioccolato sono un grande classico che piace a tutti, tutti, tutti tutti !!

Baci golosi a voi !!!!

Annunci

3 thoughts on “Festeggiamo !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...