Contest per “Lorenzo Vinci” .

Amicicicici ciaaaaao !!

Ancora una volta.. ho sperimentato !

Ho sperimentato una nuova ricetta, una ricetta con la quale partecipo al contest lanciato da Lorenzo Vinci dove bisogna mettersi alla prova come veri “Chef” .. con la “C” maiuscola.

Io forse sono sempre un po’ più una “Cipollina” che una vera “Chef” ma comunque, visto che cucinare mi piace, mettermi alla prova pure.. ecco fatto..

Per partecipare al contest bisogna usare assolutamente gli ingredienti decisi dallo Chef Pierangelini, ovvero i calamari e le lenticchie. Poi in aggiunta tutti quelli che vuoi. Ammetto di averne pensate di ogni.. alla fine però ,credo che il piatto che ho cucinato sia semplice ma al tempo stesso delicato e gustoso.

Con un paio di ingredienti insoliti per la mia cucina, ho preparato una gustosa

“Vellutata di lenticchie con i calamari e del guanciale croccante”.

Volete la ricetta anche voi ?

Eccola.. seguitela passo passo.. più facile a farsi che a dirsi.

01 02 03 04 05 06

One thought on “Contest per “Lorenzo Vinci” .

Rispondi

